ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Dal  27 dicembre i genitori potranno cominciare l’iter per l’iscrizione on line dei figli alla prima classe della scuola primaria e secondaria di I e II grado.

Il primo step comincia con la registrazione sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline/ , seguendo le indicazioni fornite, a partire dalle ore 9.00 del giorno 27 dicembre 2018. I genitori, che sono in possesso dell’identità digitale SPID, accedono al portale per le iscrizioni con le credenziali della predetta identità in loro possesso. Il sistema “Iscrizioni on line” avvisa in tempo reale, tramite un messaggio di posta elettronica, dell’avvenuta registrazione.

ISCRIZIONE  mediante la compilazione del  modulo on line,

a partire dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019

che deve essere inviato  alla scuola di destinazione

entro le ore 20:00 del 31 gennaio 2019