Grande successo per ” NON UNO DI MENO”

Oggi pomeriggio alle ore 16 presso il palazzetto dello Sport grande successo per gli alunni della Scuola Primaria di Orte, Orte scalo e una rappresentanza della Scuola Secondaria di I grado e del Superiore.

I  Diritti dell’ Infanzia e dell’ Adolescenza è stato  il tema fondante delle varie iniziative che hanno avuto inizio il  20 Novembre scorso in occasione dell’ anniversario della Convenzione . Presentati  temi  contro il bullismo e cyberbullismo   approfonditi  a scuola grazie alla collaborazione con la questura di Viterbo e la Polizia Postale.

Il progetto è stato realizzato dal Comune di Orte in collaborazione con l’ Istituto Omnicomprensivo,  con l’ Associazione Juppiter e con Radio Calibro, e i contributi della regione Lazio, il patrocinio della provincia di Viterbo, ministero dell’Interno, Polizia di Stato, Garante dell’infanzia e dell’adolescenza, Usr Lazio con la partecipazione di Unicef, sezione di Viterbo.

Un ringraziamento va ai bambini e ragazzi che hanno partecipato allo spettacolo e alle maestre e docenti che hanno sviluppato il progetto.

Il video di Radio Calibro e alcuni istanti della manifestazione……..

INCLUSIONE E'…. Ecco le risposte dei nostri studenti, docenti, associazioni sportive date a Radio Calibro alla domanda "cosa è per te l'inclusione". Mai nessuno indietro….

INCLUSIONE E'….Ecco le risposte dei nostri studenti, docenti e Atletica Orte date a Radio Calibro alla domanda "cosa è per te l'inclusione".Mai nessuno indietro….

Pubblicato da Istituto Omnicomprensivo ORTE su Mercoledì 19 dicembre 2018